COLLINS . CI SIAMO, MANCA UN MESE

Re: COLLINS . CI SIAMO, MANCA UN MESE

Messaggioda danielephoto » 14 gen 2013, 23:27

Per notizia, qui a Vicenza e' arrivata oggi..!!
danielephoto
young birder
young birder
 
Messaggi: 4
Iscritto il: 24 ott 2012, 5:42
Località: vicenza

Re: COLLINS . CI SIAMO, MANCA UN MESE

Messaggioda Bonce » 15 gen 2013, 12:08

In Toscana è arrivata a qualcuno????
In provincia di Siena ci sono notizie???
Bonce
young birder
young birder
 
Messaggi: 3
Iscritto il: 13 mar 2012, 17:01

Re: COLLINS . CI SIAMO, MANCA UN MESE

Messaggioda ginovet2 » 15 gen 2013, 14:48

lido di camaiore (lu) non pervenuta
Impara a volerti bene, a prenderti cura di te stesso,a volere bene a chi ti vuole bene. Il segreto non è prendersi cura delle farfalle ma del giardino, affinché le farfalle vengano a te. Alla fine troverai non chi stavi cercando, ma chi stava cercando te
Avatar utente
ginovet2
fellow birder
fellow birder
 
Messaggi: 225
Iscritto il: 7 mar 2009, 23:31
Località: lido di camaiore

Re: COLLINS . CI SIAMO, MANCA UN MESE

Messaggioda Ember » 15 gen 2013, 15:10

Sono preoccupata per la sanità mentale di Alfa ahahah! :D
Facci sapere quando ti arriva!
Avatar utente
Ember
fellow birder
fellow birder
 
Messaggi: 124
Iscritto il: 24 mar 2011, 12:11

Re: COLLINS . CI SIAMO, MANCA UN MESE

Messaggioda ginovet2 » 16 gen 2013, 13:46

ragazzi a Lido di camaiore (Lu) è arrivato !!!!!
Impara a volerti bene, a prenderti cura di te stesso,a volere bene a chi ti vuole bene. Il segreto non è prendersi cura delle farfalle ma del giardino, affinché le farfalle vengano a te. Alla fine troverai non chi stavi cercando, ma chi stava cercando te
Avatar utente
ginovet2
fellow birder
fellow birder
 
Messaggi: 225
Iscritto il: 7 mar 2009, 23:31
Località: lido di camaiore

Re: COLLINS . CI SIAMO, MANCA UN MESE

Messaggioda Alfa » 16 gen 2013, 21:15

O RAGAZZI DOVETE SCUSARMI, MA SE NON MI SENTIVATE DA GIORNI ( fortunatamente per voi) c era un motivo ovviamente!!! Cioè: ne ho ordinata una terza, con corriere espresso, E LUNEDI..IO SONO MORTO DI GIOIA. L HO PRESA, l ho guardata con gli occhi illuminati, poi l ho abbracciata, l HO APERTA, l ho annusata, l HO BACIATA, l HO LECCATA, si l ho leccata. O che meraviglie delle meraviglie, o buon Dio grazie, GRAZIE DIO, GRAZIE EBN, GRAZIE SVENSSON, DAN e Killian, GRAZIE ricca editore, grazie Aku, grazie sorace e gustin, GRAZIE A TUTTI <3 . O SONO COSI Felice , :) non sembra ancora vero, non ho mai atteso niente cosi tanto, e proprio non reggevo piu (quindi viva i corrieri anche se ho dovuto pagarla 35piu 6 al corriere, ma chi se ne frega, è il minimo, VIVA LA COLLINS! Credo che sia la gioia piu grande di quest anno per me, o ragazzi provare per credere, potrete leggere tutto tutto tutto . BELLA BELLA BELLA IN MODO ASSURDO, STUPENDA STUPENDA STUPENDA IN MODO ASSURDO, E IN ITALIANO!!!
EBN 668 899
Alfano Vincenzo
Alfa
virtual forum birder
virtual forum birder
 
Messaggi: 1197
Iscritto il: 15 mar 2011, 20:48
Località: Montecchio (PU)

Re: COLLINS . CI SIAMO, MANCA UN MESE

Messaggioda Alfa » 16 gen 2013, 21:16

LA Svensson non è una guida, è un romanzo stupendo. Un romanzo pieno di ricordi, di studi, di idee, di vite, di colori , di sensazioni, di atmosfere, di viaggi, di forme eleganti, colori affascinanti, un romanzo pieno di sensibilità e accortezze, dove ogni minuscola pecca cade nell' immensa opera , che è immensamente bella per chi sa capirlo. Dio sia laudato...ovviamente il giorno epico sono andato a mangiarmi una bella pizza nella mia pizzeria preferita.. …Ecco perchè non mi sentivate piu, ERO A LEGGEREEEE!!! SONO ARRIVATO GIA A BUON PUNTO! piu che leggere, studiare. BElla la prefazione di Capria e degli autori, l introduzione, le battutine solitarie con punto esclamativo che si trovano anche nelle identificazioni, cosa che mi rende alquanto felice! cioè è un romanzo davvero, fà anche sorridere! La pagina è bella consistente da mangiare, scritta molto piccolo, è piu di quanto sembra, tutto ottimo per farci diventare tutti dei veri e bravi birder.
LE altre due farò il sacrificio di regalarle ai miei birders friends che non l hanno presa, accantonando il pensiero di diventare un maniaco e tenerle tutte nascoste ( iil mmioo tttessooro.!)
Spero arrivi davvero presto a tutti, compratela tutti, godetevela il piu possibile. Vi saluto, torno a leggere e a studiare!! :D
EBN 668 899
Alfano Vincenzo
Alfa
virtual forum birder
virtual forum birder
 
Messaggi: 1197
Iscritto il: 15 mar 2011, 20:48
Località: Montecchio (PU)

Re: COLLINS . CI SIAMO, MANCA UN MESE

Messaggioda ginovet2 » 16 gen 2013, 23:08

alfa, sono sinceramente contento per te, e condivido il tuo giudizio. buona lettura
Impara a volerti bene, a prenderti cura di te stesso,a volere bene a chi ti vuole bene. Il segreto non è prendersi cura delle farfalle ma del giardino, affinché le farfalle vengano a te. Alla fine troverai non chi stavi cercando, ma chi stava cercando te
Avatar utente
ginovet2
fellow birder
fellow birder
 
Messaggi: 225
Iscritto il: 7 mar 2009, 23:31
Località: lido di camaiore

Re: COLLINS . CI SIAMO, MANCA UN MESE

Messaggioda Alfa » 17 gen 2013, 21:19

Gazie Gino, anche a te :).... e complimenti ancora per quello che hai scelto come firma (tra l altro se l hai scritto tu io mi inginocchio a te per sempre!!)!!e sei un grande uguale perchè la diffondi !:) ciau, buona SVensson
EBN 668 899
Alfano Vincenzo
Alfa
virtual forum birder
virtual forum birder
 
Messaggi: 1197
Iscritto il: 15 mar 2011, 20:48
Località: Montecchio (PU)

Re: COLLINS . CI SIAMO, MANCA UN MESE

Messaggioda ginovet2 » 18 gen 2013, 2:41

ti ringrazio, ma la frase non l'ho pensata io, però è molto bella
Impara a volerti bene, a prenderti cura di te stesso,a volere bene a chi ti vuole bene. Il segreto non è prendersi cura delle farfalle ma del giardino, affinché le farfalle vengano a te. Alla fine troverai non chi stavi cercando, ma chi stava cercando te
Avatar utente
ginovet2
fellow birder
fellow birder
 
Messaggi: 225
Iscritto il: 7 mar 2009, 23:31
Località: lido di camaiore

PrecedenteProssimo

Torna a Libri e guide

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti

cron