Collins Bird Guide large format in uscita!

Re: Collins Bird Guide large format in uscita!

Messaggioda AKU » 29 dic 2011, 19:36

infatti Karol

ma francamente essere gli ultimi sempre mi scoccia, ecco perchè ho accettato di tradurlo, o meglio collaborare alla traduzione, praticamente gratis, e solo perchè me lo ha chiesto in fine Svensson in veste personale di amico...altrimenti capperi :icon_lol

cmq. aspettate, che almeno si vendono le copie e non facciamo la solita figura di essere ultimi con l'ambiente in Italia
Andrea C
AKU
expert birder
expert birder
 
Messaggi: 731
Iscritto il: 13 set 2008, 10:23

Re: Collins Bird Guide large format in uscita!

Messaggioda Alfa » 1 feb 2012, 18:21

Be, se devo chiedere scusa chiedo scusa, non è che lo faccio apposta, è che ho, o avevo ,davvero tanta difficoltà nell' inglese. Siamo tutti diversi, nelle capacità e nelle difficoltà. Vi prego di tenere in conto che può dipendere anche dall' educazione ricevuta (ALTRO PROBLEMA in ITALIA,non credete?!), la colpa è quasi sempre a 50% . Comunque ora grazie ai miei COLDPLAY :D l' inglese mi piace, anzi lo preferisco!!! andrò anche al loro concerto,YUPIIIII :icon_lol Funziona tutto cosi, bilancia di contrari, un po imprevedibile, cosi come voi avrete delle carenze in altri campi sicuramente,nessuno è perfetto.... però cavoli c'è della gente che ci si avvicina quasi alla perfezione!! :icon_e_wink COMUNQUE , appena avete qualche notizia della Meraviglia in traduzione , urlatelo agli otto venti! :icon_e_surprised ANDRII MUOVETEVII!!!!! Scherzo non mi uccidere! :icon_e_smile
EBN 668 899
Alfano Vincenzo
Alfa
virtual forum birder
virtual forum birder
 
Messaggi: 1197
Iscritto il: 15 mar 2011, 20:48
Località: Montecchio (PU)

Re: Collins Bird Guide large format in uscita!

Messaggioda ferdinando » 1 feb 2012, 20:11

siamo alle porte di Marzo si sa qualcosa del collins in versione italiana?
grazie.
ferdinando
fellow birder
fellow birder
 
Messaggi: 240
Iscritto il: 13 gen 2011, 15:47

Re: Collins Bird Guide large format in uscita!

Messaggioda ferdinando » 4 feb 2012, 20:34

:?:
ferdinando
fellow birder
fellow birder
 
Messaggi: 240
Iscritto il: 13 gen 2011, 15:47

Re: Collins Bird Guide large format in uscita!

Messaggioda Angmar » 4 feb 2012, 20:51

La stanno ancora traducendo, ci vuole pazienza.
Fabiano Fabbrucci
EBN 051
Immagine
Avatar utente
Angmar
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 818
Iscritto il: 29 ago 2008, 15:18
Località: Figline V.no (FI)

Re: Collins Bird Guide large format in uscita!

Messaggioda ferdinando » 4 feb 2012, 22:16

Grazie gentilissimo.
ferdinando
fellow birder
fellow birder
 
Messaggi: 240
Iscritto il: 13 gen 2011, 15:47

Re: Collins Bird Guide large format in uscita!

Messaggioda Alfa » 6 feb 2012, 13:19

MUOVETEVII !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! SCHERZO di nuovo ! :icon_lol :!: :icon_mrgreen non vedo l' ora
EBN 668 899
Alfano Vincenzo
Alfa
virtual forum birder
virtual forum birder
 
Messaggi: 1197
Iscritto il: 15 mar 2011, 20:48
Località: Montecchio (PU)

Re: Collins Bird Guide large format in uscita!

Messaggioda Red Kite » 19 apr 2012, 22:53

Recenti "voci di corridoio" dicono, se ho ben capito, che per l'uscita del Collins in Italiano bisognerà aspettare ancora un pò quindi niente primavera 2012 e, forse, chissà se lo vedremo nel corso dell'anno dato che si parlerebbe, sembra, della primavera del 2013. Comunque sia aspetterò con pazienza e colgo l'occasione per rivolgere un invito all'esperto e capace team operativo che ha in mano la faccenda a non fare un'opera "frettolosa" tanto per farla uscire ma bensì un testo adattato alla realtà italiana (giusto come hanno fatto i francesi) in modo da avere un testo di riferimento molto valido che dovrà durare nel tempo. Insomma, come si dice, una vera pietra miliare per il bw italiano.

Santino Di Carlo
Anguillara Sabazia (Rm)
Red Kite
young birder
young birder
 
Messaggi: 26
Iscritto il: 22 ott 2008, 14:28

Re: Collins Bird Guide large format in uscita!

Messaggioda ginovet2 » 19 apr 2012, 22:59

posticipa ulteriormente? ma non sarà la solita bufala?
Impara a volerti bene, a prenderti cura di te stesso,a volere bene a chi ti vuole bene. Il segreto non è prendersi cura delle farfalle ma del giardino, affinché le farfalle vengano a te. Alla fine troverai non chi stavi cercando, ma chi stava cercando te
Avatar utente
ginovet2
fellow birder
fellow birder
 
Messaggi: 225
Iscritto il: 7 mar 2009, 23:31
Località: lido di camaiore

Re: Collins Bird Guide large format in uscita!

Messaggioda mcorte » 20 apr 2012, 10:12

Red Kite ha scritto:rivolgere un invito all'esperto e capace team operativo che ha in mano la faccenda a non fare un'opera "frettolosa" tanto per farla uscire ma bensì un testo adattato alla realtà italiana (giusto come hanno fatto i francesi) in modo da avere un testo di riferimento molto valido che dovrà durare nel tempo. Insomma, come si dice, una vera pietra miliare per il bw italiano.


Quoto Santino, credo che siamo tutti disposti ad aspettare qualcosa di più a favore di una maggior qualità dell'opera!
Marco Cortemiglia
Avatar utente
mcorte
fellow birder
fellow birder
 
Messaggi: 117
Iscritto il: 5 set 2008, 17:46
Località: Voghera (pv)

PrecedenteProssimo

Torna a Libri e guide

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti

cron