Pagina 1 di 1

LA ROCHE'?

MessaggioInviato: 30 gen 2011, 17:24
da vincent
Che cos' è successo alla Rochè che non si trova da nessuna parte o è divisa in cd da comprare separatamente?
Voi sapete qualcosa, avete seguito qualcosa? Come devo fare per averla xke credo che sia l' unica che ha i regolri 400 e piu specie . Si può comunque se non si trova masterizzare? Cosi la chiedo ad un mio conoscente se non la trovo. O al massimo se cè un altra guida ma non con tutte le specie regolari in italia, quindi 400 e +, tranne quelle enormi di 800 specie. . . :mmm:

Re: LA ROCHE'?

MessaggioInviato: 30 gen 2011, 22:17
da edo
Se stai cercando questo

http://www.nhbs.com/bird_songs_and_call ... o_898.html

sembrerebbe disponibile

ciao

edo

Re: LA ROCHE'?

MessaggioInviato: 31 gen 2011, 16:15
da balex78
Secondo me un'altra ottima guida-cd è questa:

http://www.nhbs.com/the_bird_songs_of_e ... 53796.html

Ciao

Re: LA ROCHE'?

MessaggioInviato: 2 feb 2011, 14:21
da vincent
Grazie :nerd: ragazzi però la rochè che mi ha indicato Edo dice che ha 5 ore di registrazioni, mentre la recensione di QBdiceva che erano dieci ore la nuova edizione cioè il doppio della prima che ne aveva cinque alla quale mancano tante specie, (anche il barbagianni :mmm: e io volevo quella famosa roche che quasi tutti hanno. E' quella lo stesso o è la vecchia edizione "incompleta".
L' altra costa un pò troppo, io non lavoro :roll: vado a scuola. . . . . :bye: però sicuramente la comprerò ma prima volevo optare per qualcosa di meno costoso da prendere subito. :sick: