COLLINS . CI SIAMO, MANCA UN MESE

Re: COLLINS . CI SIAMO, MANCA UN MESE

Messaggioda Alfa » 5 gen 2013, 13:47

ODDIOO TI INVIDIO CON TUTTO IL CUORE :( !! ... maledizione anch io la voglio :@ oggi :( ... !!
EBN 668 899
Alfano Vincenzo
Alfa
virtual forum birder
virtual forum birder

Messaggioda danielephoto » 5 gen 2013, 20:11

bella notizia

presa in ottobre assieme quota iscrizione 2013 EBN, quindi sono in attesa mi arrivi !!
danielephoto
young birder
young birder

Messaggioda Alfa » 6 gen 2013, 16:46

Indovinate stanotte cos HO SOGNATO!?? Ho soognato che mi svegliavo e sotto vicino al mio cuscino c era la collins italiana(che aveva una copertina diversa guarda caso)! e ho detto:" ma è impossibile ,oggi è domenica !" e mio nipote che era li vicino ma ha detto " no, oggi è sabato, confuso e infine convinto che fosse sabato prendo la collins ma la abbraccio e la metto vicino a me nel letto in un attimo di soddisfazione senza aprirla" poi ho pensato, "ma no, ieri era sabato oggi è domenica! e mi sono girato e la collins non c' era piu, e mi sono svegliato dal sogno sublime deluso ,..cosi è iniziata la mia mattinata! Per farvi rendere conto ....! Ragazzi la vogliooooooooooo quando arriva ?
EBN 668 899
Alfano Vincenzo
Alfa
virtual forum birder
virtual forum birder

Messaggioda giuliano » 11 gen 2013, 19:40

Io la ho ordinata tramite il sito di EBN, qualcuno è a conoscenza di quando sarà spedita a casa.
Grazie.
Giuliano
giuliano
young birder
young birder

Messaggioda danielephoto » 12 gen 2013, 17:17

Ho contattato EBN via mail. Non ricordavo di aver comunicato o meno i miei dati di residenza all'atto dell'iscritto avvenuta fine ottobre scorso; dubbio nato non avendo mai ricevuto alcuna comunicazione dopo l'avvenuto bonifico.

Comunque, mi e' stato detto che era stato spedito. :icon_mrgreen

Credo valga per tutti, quindi tempo alle poste. :icon_e_wink
danielephoto
young birder
young birder

Messaggioda danielephoto » 12 gen 2013, 17:22

Ho contattato EBN via mail. Non ricordavo di aver comunicato o meno i miei dati di residenza all'atto dell'iscrizione avvenuta fine ottobre scorso; dubbio nato non avendo mai ricevuto alcuna comunicazione o altro dopo l'avvenuto bonifico.

Comunque, mi e' stato detto che era stato spedito. :icon_mrgreen

Credo valga per tutti, quindi tempo alle poste. :icon_e_wink
danielephoto
young birder
young birder

Messaggioda Alfa » 12 gen 2013, 17:46

ODDIO RAGAZZI IO NON CE L HO FATTA!!!!!!! Anche se ne avevo ordinate gia 2, (una con EBN l altra con la LIPU) IERI NON HO PIU RETTO E NE HO ORDINATO UNA TERZA INVIATA CON CORRIERE ESPRESSO !!! ALTRI 40 euro!!! Di tutto pur di averla il prima possibile, quindi mi ritroverò con tre Collins, le altre due farò il sacrificio di regalarle ai miei birder friends :D oddio mi arriva lunedii!!! SSI SI SI SSI SSISISISIISIS !!! :D oddio solo 30 ore circa !! mi deve arrivare !! PER FORZA!!!! altrimenti io non lo so cosa faccio dopo tutta sta smania folle!! !!! Sono impazzitooo help!!! :)
EBN 668 899
Alfano Vincenzo
Alfa
virtual forum birder
virtual forum birder

Messaggioda Giovanni » 13 gen 2013, 3:04

Anch'io sto bruciando nell'attesa !!!! Per di più so che ad un mio cuginetto che ho contagiato quest'estate E' GIA' ARRIVATA, lui abita nel bergamasco.....io in Sicilia.....casomai attraverso a nuoto lo stretto e me la vado ad acchiappare !!!!
Giovanni
fellow birder
fellow birder

Messaggioda Buteo » 13 gen 2013, 12:53

Arrivata pochi giorni fa! Fantastica, e molto "densa"! Peccato per la copertina non rigida, e i fogli molto sottili. Ho quasi paura di rovinarla mentre volto le pagine! In ogni caso è una di quelle volte in cui si è soddisfatti di aver speso dei soldi.
Saluti

Davide De Marchi - PD
Davide De Marchi - [i]EBN 860[/i]
PD
Buteo
young birder
young birder

Messaggioda ginovet2 » 13 gen 2013, 22:24

a lido di camaiore non è arrivata !!!!
Impara a volerti bene, a prenderti cura di te stesso,a volere bene a chi ti vuole bene. Il segreto non è prendersi cura delle farfalle ma del giardino, affinché le farfalle vengano a te. Alla fine troverai non chi stavi cercando, ma chi stava cercando te
ginovet2
fellow birder
fellow birder

PrecedenteProssimo

Torna a Libri e guide