Binocoli: quale usate, quale preferite, quale vorreste!

Re: Binocoli: quale usate, quale preferite, quale vorreste!

Messaggioda klingon666 » 15 set 2009, 15:33

ekosistematiko ha scritto:Ciao,

Uso per ora ( acquisto recente) una Vortex razor 8.5x50 che non finisce di stupirmi...
Sotto 1000 euro esiste un mercato con prodotti validissimi. Da 1000 euro esiste l'eccellenza, che si paga e come!
Però, secondo me il divario nel prezzo tra un swaro, leica, zeiss, e un kowa ( per andar giù nei prezzi stratosferici,; kowa offre prodotti ottimi) o, e faccio pubblicità, pur non essendo una velina della "casa", un vortex ( ho provato più modelli vortex sotto i 500 euro) non giustifica i prezzi proibitivi delle grandi marche...
Penso che si possa far birdwatching con qualsiasi binocolo. La passione basta. Poi uno fa i conti con il suo portafoglio...


Io ho appena preso un porro della Bushnell, serie Legend 8x42, pagato 220 euro, con un piccolo sconto... è già un decente strumento, dal punto di vista ottico, waterproof e quant'altro... e sto puntando anch'io qualche vortex, forse riesco ad andare direttamente dalla tecnosky, che li distribuisce, alla fine di settembre... sarà dura scegliere :). per intanto, i miei complimenti per l'acquisto1
Pentax Ucf-R 8x21; Bushnell Legend Porro 8x26; Vortex Diamondback 8x28; Bushnell Excursion 8x36; Legend Porro 8x42
klingon666
young birder
young birder
 
Messaggi: 50
Iscritto il: 13 gen 2009, 17:17
Località: Genova

Precedente

Torna a Binocoli & cannocchiali

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti

cron