AIUTO FOTO di Sterpazzolina per congresso

AIUTO FOTO di Sterpazzolina per congresso

Messaggioda AKU » 18 mar 2010, 13:16

Carissimi,

ho bisogno di aiuto urgentissimo mizzica ahhh....

ossia: sto partendo domani, mio malgrado (nn mi piace mai parlare di fronte ad una platea...pur avendo parlato in quasi tutti i meeting più grossi in Europa ancor ann mi abiuto alla strizza da palco :-( per il meeting della DUTCH BIRDING ASSOCIATION in Olanda ...
presenterò una proiezione su Pelagie e Pantelleria...

siccome devo includere alcune pillole di identificazioone di specie nostrane o difficili, volevo parlare tra le altre cose di Sterpazzolina di Moltoni... ma ho solo alcune foto pessime!!! Ma anche foto di Sterpazzolina in generale !!!

Chi di voi ne ha ed è così magnanime da mandarmele SOLO per uso in questa proiezione e con nome ben indicato nell'ìimmagine?

GRAZIE mille

Andrea Corso

PS. mi servono entro stasera.... domani si parte
Andrea C
AKU
expert birder
expert birder
 
Messaggi: 731
Iscritto il: 13 set 2008, 10:23

Re: AIUTO FOTO di Sterpazzolina per congresso

Messaggioda gisper65 » 18 mar 2010, 15:45

Caro Andrea Corso,

io (not so young birder) purtroppo non ti posso aiutare anche se dando uno sguardo alla Gallery si capisce che ci sarà sicuramente qualcuno in grado di inviarti altre foto interessanti, almeno di sterpazzolina.

Ti chiedo, però, quando e dove potremo leggere qualcosa sull'affascianante tema dell'avifauna, migratoria e non, delle isole Pelagie?

I resoconti della conferenza saranno messi a disposizione di birders curiosi su un qualche sito?

In bocca al lupo per domani e non temere per la platea, pensa solo che saranno tutti meno bravi di te.

:hello:
Giuseppe Speranza
Trento-Sopramonte
Giuseppe Speranza EBN 575

Latest lifer: Barred warbler (Sylvia nisoria)
gisper65
virtual forum birder
virtual forum birder
 
Messaggi: 1028
Iscritto il: 9 mar 2009, 18:18


Torna a Richieste di collaborazione

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

cron