Ciao a tutti

Presentati agli altri Utenti e dicci qualcosa di te

Ciao a tutti

Messaggioda guforeale » 15 apr 2016, 16:34

Buonasera a tutti siamo Francesco e Rebecca, una coppia con una grande passione per la natura che da circa un anno si è avvicinata con sempre maggiore interesse al mondo del birdwatching. Passiamo molto tempo a Cervia dove abbiamo una casa, tra Ortazzo e Saline, e quest'anno siamo stati un paio di volte sul Delta e da poco al Conero a vedere la migrazione dei rapaci. Io amo osservare e riconoscere abiti e canti, anche se non sono un esperto, Rebecca invece fotografa ciò che avvistiamo.
Teniamo una piccola lista personale con le foto, ma nessuna intenzione agonistica :)
Siamo diventati da poco soci di EBN Italia e speriamo di avere il vostro aiuto se avremo dubbi di identificazione dalle fotografie. Speriamo anche di partecipare presto a qualche evento.

Ciao!!
guforeale
young birder
young birder
 
Messaggi: 1
Iscritto il: 20 lug 2015, 21:21

Re: Ciao a tutti

Messaggioda Angmar » 15 apr 2016, 17:47

Ben arrivati e bella presentazione! :D
Fabiano Fabbrucci
EBN 051
Immagine
Avatar utente
Angmar
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 818
Iscritto il: 29 ago 2008, 15:18
Località: Figline V.no (FI)

Re: Ciao a tutti

Messaggioda PantaLeone » 16 apr 2016, 18:16

Benvenuti Francesco e Rebecca! Io vivo tra Pesaro ed Urbino, ci si potrebbe incontrare per qualche uscita insieme (anche io ho coinvolto mia moglie in questa passione)!
Vola libero...vola leggero...oltre i nostri pensieri, oltre la nostra comprensione. Vola perchè solo tu lo sai fare. / Non conto gli uccelli perchè per me gli uccelli contano. EBN 1063.
Avatar utente
PantaLeone
fellow birder
fellow birder
 
Messaggi: 105
Iscritto il: 16 feb 2016, 17:50


Torna a Presentazioni

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 9 ospiti

cron