ciao a tutti, mi presento.

Presentati agli altri Utenti e dicci qualcosa di te

ciao a tutti, mi presento.

Messaggioda Nicholas » 21 feb 2016, 22:15

ciao a tutti, il mio nome e nicholas masciaga,ho 13 anni e sono di origini anglosassone ma abito ormai da tutta la vita a ivrea in provincia di torino, ai piedi delle alpi. mi appassionnai al birdwatching questo autunno guardando una bellissima ghiandaia, poco a poco questa passione divenne sempre più grande e adesso sto facendo ricerche sull'avifauna della mia zona. sono sempre stato un ambientalista convinto e sto cercando di far conoscere questa mia passione ai miei amici nonostante molti mi prendano in giro per dei ridicoli doppi sensi. amo la natura e tutto ciò che abbia a che fare con essa, sono contro la caccia e sono socio lipu. se avete curiosità sull'avifauna della mia zona , ditemi. spero che diventeremo amici,
ciao a tutti

nicholas
Nicholas
young birder
young birder
 
Messaggi: 6
Iscritto il: 21 feb 2016, 21:53

Re: ciao a tutti, mi presento.

Messaggioda Angmar » 22 feb 2016, 2:22

Ben arrivato Nicholas, bella presentazione!
Fabiano Fabbrucci
EBN 051
Immagine
Avatar utente
Angmar
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 818
Iscritto il: 29 ago 2008, 15:18
Località: Figline V.no (FI)

Re: ciao a tutti, mi presento.

Messaggioda PantaLeone » 28 feb 2016, 18:12

Grande Nicholas! Benvenuto e non permettere mai a nessuno di sminuire le tue passioni!
Vola libero...vola leggero...oltre i nostri pensieri, oltre la nostra comprensione. Vola perchè solo tu lo sai fare. / Non conto gli uccelli perchè per me gli uccelli contano. EBN 1063.
Avatar utente
PantaLeone
fellow birder
fellow birder
 
Messaggi: 105
Iscritto il: 16 feb 2016, 17:50


Torna a Presentazioni

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 10 ospiti

cron