Toc toc...permesso...buongiorno!

Presentati agli altri Utenti e dicci qualcosa di te

Toc toc...permesso...buongiorno!

Messaggioda PantaLeone » 18 feb 2016, 13:32

Alla fine non ho resistito e mi sono iscritto al paradiso del birdwatcher. Complimenti innanzitutto a chi gestisce questo sito e soprattutto l'associazione. Buongiorno a tutti! Ho 41 anni, adoro la natura e osservo uccelli e mammiferi selvatici da quando avevo 12 anni (ho oltre 20.000 ore di osservazione in 20 anni). La mia zona è quella delle colline teatine ai piedi della Maiella (in Abruzzo) e naturalmente la media montagna. 9 anni fa mi sono trasferito ad Urbino (torno in abruzzo regolarmente per fortuna) e ho trascurato il birdwathing attivo per 7 anni. Dallo scorso anno ho deciso di riprendere e quindi ora mi ritrovo a poter osservare non solo in due regioni differenti, ma in due habitat totalmente diversi! Sono abbastanza esperto ma l'esperienza in questo campo non finisce mai e spero di poter contare sul vostro aiuto per le identificazioni incerte. Mi scuso per la qualità delle mie foto, solo da poco ho iniziato a fare foto insieme alle osservazioni, devo ancora imparare molto! Grazie a tutti e sono sicuro diventeremo amici!
Vola libero...vola leggero...oltre i nostri pensieri, oltre la nostra comprensione. Vola perchè solo tu lo sai fare. / Non conto gli uccelli perchè per me gli uccelli contano. EBN 1063.
Avatar utente
PantaLeone
fellow birder
fellow birder
 
Messaggi: 105
Iscritto il: 16 feb 2016, 17:50

Re: Toc toc...permesso...buongiorno!

Messaggioda PantaLeone » 18 feb 2016, 13:33

naturalmente se ci sono appassionati della zona di Urbino o delle colline teatine mi piacerebbe conoscerli!
Vola libero...vola leggero...oltre i nostri pensieri, oltre la nostra comprensione. Vola perchè solo tu lo sai fare. / Non conto gli uccelli perchè per me gli uccelli contano. EBN 1063.
Avatar utente
PantaLeone
fellow birder
fellow birder
 
Messaggi: 105
Iscritto il: 16 feb 2016, 17:50

Re: Toc toc...permesso...buongiorno!

Messaggioda Angmar » 18 feb 2016, 19:10

Ben arrivato!
Non preoccuparti per la qualità delle foto, almeno qui dentro non è la priorità.

Appassionati di quelle parti (o almeno della provincia) ce ne sono certamente, vediamo se capitano su questo topic...
Fabiano Fabbrucci
EBN 051
Immagine
Avatar utente
Angmar
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 818
Iscritto il: 29 ago 2008, 15:18
Località: Figline V.no (FI)


Torna a Presentazioni

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti

cron