Saluti dalla Sardegna

Presentati agli altri Utenti e dicci qualcosa di te

Saluti dalla Sardegna

Messaggioda sandalu » 10 gen 2014, 19:15

Ciao a tutto il Forum io sono Antonio e come da titolo scrivo dalla Sardegna più precisamente da Alghero, ho 53 anni e una grande passione per tutto quello che riguarda la Natura in generale. Sono un Volontario di Protezione Civile quindi passo tutta l'estate combattendo gli incendi e questo mi consente di stare a stretto contatto con l'ambiente che mi circonda. Qui non manca la fauna sia di palude ( Stagno del Calik ) dove si possono fare incontri mozzafiato,( Falco Pescatore, Falco Di Palude ecc ecc ) sia fauna terrestre, ( Poiane, Aquila, Grifoni, Mufloni, Daini, ecc ecc ) Io adoro i Rapaci, ho iniziato a praticare BW amatoriale basato sopratutto su foto da circa 8/9 mesi scattando il più possibile per fare pratica ( se posso posterò qualche foto ) come attrezzatura ho una Nikon D3100, obbiettivo Sigma 70/300, Sigma 150/500, + duplicatore focale 2x in arrivo. Mi sono iscritto al Gruppo/Forum per condividere la mia passione e per imparare tante cose nuove. Mi chiedevo se nel forum ci sia qualcuno della mia terra così da poterci incontrare ed organizzare uscite.
Avatar utente
sandalu
young birder
young birder
 
Messaggi: 1
Iscritto il: 10 gen 2014, 14:23

Re: Saluti dalla Sardegna

Messaggioda Angmar » 11 gen 2014, 0:57

Benvenuto Antonio!
Fabiano Fabbrucci
EBN 051
Immagine
Avatar utente
Angmar
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 818
Iscritto il: 29 ago 2008, 15:18
Località: Figline V.no (FI)

Re: Saluti dalla Sardegna

Messaggioda Alfa » 11 gen 2014, 14:15

Benvenuto! Si, più che sul forum ti conviene cercare da Ornitho, iscriviti anche a questo bel sito dove potrai segnalare tutte le cose che vedi, contribuire alla raccolta dei dati per l atlante italiano e condividere , in più puoi vedere chi pratica birdatching nella tua stessa zona guardando le osservazioni fatte nei posti vicini dal birder e poi scrivendo alla sua mail, potresti iniziare da lì, poi pian piano ne conoscerai sempre di piu, "amici di amici", entrando nella "rete" dei fantastici birder!!
EBN 668 899
Alfano Vincenzo
Alfa
virtual forum birder
virtual forum birder
 
Messaggi: 1197
Iscritto il: 15 mar 2011, 20:48
Località: Montecchio (PU)


Torna a Presentazioni

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 10 ospiti

cron