da sandalu » 10 gen 2014, 19:15
Ciao a tutto il Forum io sono Antonio e come da titolo scrivo dalla Sardegna più precisamente da Alghero, ho 53 anni e una grande passione per tutto quello che riguarda la Natura in generale. Sono un Volontario di Protezione Civile quindi passo tutta l'estate combattendo gli incendi e questo mi consente di stare a stretto contatto con l'ambiente che mi circonda. Qui non manca la fauna sia di palude ( Stagno del Calik ) dove si possono fare incontri mozzafiato,( Falco Pescatore, Falco Di Palude ecc ecc ) sia fauna terrestre, ( Poiane, Aquila, Grifoni, Mufloni, Daini, ecc ecc ) Io adoro i Rapaci, ho iniziato a praticare BW amatoriale basato sopratutto su foto da circa 8/9 mesi scattando il più possibile per fare pratica ( se posso posterò qualche foto ) come attrezzatura ho una Nikon D3100, obbiettivo Sigma 70/300, Sigma 150/500, + duplicatore focale 2x in arrivo. Mi sono iscritto al Gruppo/Forum per condividere la mia passione e per imparare tante cose nuove. Mi chiedevo se nel forum ci sia qualcuno della mia terra così da poterci incontrare ed organizzare uscite.