Ciao a tutti

Presentati agli altri Utenti e dicci qualcosa di te

Ciao a tutti

Messaggioda arella » 8 feb 2012, 1:03

Ciao a tutti, mi chiamo Marika ho 36 anni e vivo in provincia di Treviso. Avevo già addocchiato il vostro forum parecchio tempo fa, poi tra un impegno e l'altro non ho mai avuto tempo per iscrivermi, ma finalmente oggi eccomi qui!
Non sono una studiosa, la mia è semplice passione concentrata più che altro nel mio giardino, attraverso il birdfeeding invernale, e osservazione nella campagna della mia zona e qualche giorno che posso passare nelle dolomiti bellunesi. Quando posso mi piace fare anche delle foto.
Attraverso dei libri ho preso qualche nozione base di etologia, giusto per capirci qualcosa di più, oltre alle guide per l'identificazione. Quello che mi piacerebbe approfondire è l'interazione tra flora e fauna -ad esempio come notare dai segni di un larice se è passato un picchio nero, per raggiungere delle formiche magari, capire i cambiamenti che può portare l'abbattimento di un pioppetto..., ect- alcune cose le vedo ma se sapete consigliarmi un buon libro ben venga!
Spero di trovare in questo forum dei confronti e informazioni, ho già qualche curiosità e consiglio da chiedervi ma lo farò nell'apposita sezione. Complimenti allo staff per il lavoro, davvero un bel forum!
Avatar utente
arella
young birder
young birder
 
Messaggi: 77
Iscritto il: 7 feb 2012, 20:40
Località: Treviso

Re: Ciao a tutti

Messaggioda Angmar » 8 feb 2012, 2:04

Benvenuta! :icon_e_smile
Fabiano Fabbrucci
EBN 051
Immagine
Avatar utente
Angmar
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 818
Iscritto il: 29 ago 2008, 15:18
Località: Figline V.no (FI)

Re: Ciao a tutti

Messaggioda Alfa » 8 feb 2012, 21:22

:icon_mrgreen Sciauuuuuuuuuuu :icon_mrgreen
EBN 668 899
Alfano Vincenzo
Alfa
virtual forum birder
virtual forum birder
 
Messaggi: 1197
Iscritto il: 15 mar 2011, 20:48
Località: Montecchio (PU)


Torna a Presentazioni

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti

cron