Alfa ha scritto:BRAVA ! :) ... :( secondo te deiventerei ancora piu magro di quello che sono?? :( !
Non è assolutamente così Alfa, la tua idea di vegetariano probabilmente è di uno che mangia solo foglie di lattuga, ma diventare vegetariani è una dieta (dieta nel senso di regime alimentare, non dieta da
novella 2000 per perdere chili), ci sono molti alimenti che non sono carne ne pesce che danno proteine, grassi, carboidrati, vitamine... fai una ricerca su google e troverai molti siti che ne parlano e danno informazioni (questa è una delle cose buone di internet, tante informazioni a disposizione di click, basta avere voglia di cercarle e leggerle). Pensa che ci sono atleti che sono vegani.
In sostanza non devi eliminare ma sostituire con coscienza. Non potrai che trarne beneficio anche perchè prenderai coscienza di cosa mangi, che non sono solo calorie.
Se vuoi ingrassare potrai farlo anche seguendo una dieta vegetariana, e se trovi troppo difficile farlo da solo puoi chiedere aiuto ad un nutrizionista.
La cosa difficile all'inizio è tenere testa a tutte le persone che ti romperanno le scatole vedendo che non mangi carne.