finalmente! ecco una delle primissime prove

Fotografare con cannocchiale o binocolo

finalmente! ecco una delle primissime prove

Messaggioda tuulihaukka » 19 ott 2008, 23:26

Ciao a tutti,
ecco i primi risultati! Fotocamera Canon A570 IS + Kowa TSN-883. E' solo una prova e non mi sono nemmeno dedicato al montaggio... Ah! Consiglio di vederlo direttamente sul sito di YouTube e di cliccare sull'opzione "guarda in alta qualità"!
Ogni commento è gradito.
tuulihaukka
Davide Tartari
Ferrara
Avatar utente
tuulihaukka
young birder
young birder
 
Messaggi: 24
Iscritto il: 19 set 2008, 1:01

Re: finalmente! ecco una delle primissime prove

Messaggioda alberto » 20 ott 2008, 22:45

Dato che mi sto orientando anch'io verso una Canon powershot A570IS, volevo farti un paio di domande sugli "accessori", che magari possono interessare anche ad altri.

Scheda di memoria: cosa hai preso? come ti trovi con i tempi di scrittura? devi aspettare molto tra uno scatto e l'altro?

Batterie: immagino tu abbia sostituito quelle usa e getta con delle batterie ricaricabili; mi par di capire che vadano bene batterie AA qualsiasi, ma il problema può essere la durata. Come ti trovi?

Grazie per ogni eventuale aiuto (non necessariamente solo da Davide :-)) )

Alberto
Alberto Marcone EBN 777
Tavagnacco (UD)
Avatar utente
alberto
young birder
young birder
 
Messaggi: 45
Iscritto il: 12 set 2008, 15:59

Re: finalmente! ecco una delle primissime prove

Messaggioda tuulihaukka » 20 ott 2008, 23:17

alberto ha scritto:Scheda di memoria: cosa hai preso? come ti trovi con i tempi di scrittura? devi aspettare molto tra uno scatto e l'altro?

Ho diverse schede di memoria. Quando registro in modalità "videoscoping" utilizzo una SDHC Panasonic da 4GB (class4).
alberto ha scritto:Batterie: immagino tu abbia sostituito quelle usa e getta con delle batterie ricaricabili; mi par di capire che vadano bene batterie AA qualsiasi, ma il problema può essere la durata. Come ti trovi?

Uso le ricaricabili Eneloop (se non ricordo male sono Sanyo). Mi ci trovo benissimo... registro per un'intera giornata!!!

Saluti :->
tuuli
tuulihaukka
Davide Tartari
Ferrara
Avatar utente
tuulihaukka
young birder
young birder
 
Messaggi: 24
Iscritto il: 19 set 2008, 1:01


Torna a Digiscoping

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 12 ospiti